Sveglia Sl 3090 M Inox 0309001

Prezzo 21,85
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

La puntualità unita alla praticità: l'orologio al quarzo con sveglia TREVI SL3090 M ti permetterà di vedere l'ora in qualsiasi momento della notte, grazie alla retroilluminazione a luce LED. Dotato di un ampio quadrante e di un corpo rivestito in acciaio inox, quest'orologio è un accessorio che si adatta perfettamente ad una camera da letto dallo stile urban. Il movimento silenzioso a secondi continui di questa sveglia permette di avere un riposo tranquillo e di non essere disturbati dal ticchettio continuo. L'orologio, caratterizzato da un design accattivante e moderno, può essere azionato o spento grazie al tasto snooze/light che si trova nella parte superiore. Le sue dimensioni ridotte lo rendono molto leggero e consentono di portarlo con sé anche durante i viaggi di lavoro. La suoneria elettronica ha una modalità in crescendo. Una sveglia che non ti tradirà mai, in nessuna occasione! Ecco come puoi avere oggi l'orologio TREVI SL3090 M.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 21,85
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi