Trattamento viso Antiblemish Clarifying Lotion 200 ml

Prezzo 22,20
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Lozione esfoliante delicata libera la superficie cutanea dalle cellule morte e riduce l'oleosità in eccesso, causa più comune dei brufoli, e libera i pori. Questa lozione contiene polveri che assorbendo l'eccesso di sebo eliminano la lucidità della pelle ed è in grado di lenire le irritazioni e gli arrossamenti visibili. Anti-Blemish Solutions Clarifying Lotion rappresenta la seconda fase del Sistema in 3 Fasi della linea Anti-Blemish di Clinique. Agitare bene e passare su viso e collo con un batuffolo di cotone, evitando il contorno occhi; Utilizzare mattina e sera dopo la pulizia con Anti-Blemish Solutions Cleansing Foam , detergente in schiuma; Quando i segni dell'acne sono scomparsi, continuare l'utilizzo a scopo preventivo; Si consiglia di proseguire il trattamento con Anti-Blemish Solutions Clearing Moisturizer, idratante purificante privo di oli.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 22,20
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi