Fragranza unisex Ck Be Edt 50 ml

Prezzo 23,20
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Prodotti consigliati
Filtra per:

Sconto {{::articolo.promo.sconto}}% {{articolo.condizioneNome}}
- {{::articolo.promo.gda.count}}
{{::articolo.marchioPubblico}} {{::articolo.titoloPubblico }}
{{::articolo.prezzoBarrato}} - {{::articolo.promo.sconto}}% da {{::articolo.promo.gda.prezzo_min}} a {{::articolo.prezzoIntero}},{{::articolo.prezzoDecimale}}
{{::articolo.lottoDesc}}
Descrizione

CK Be Eau de Toilette è stato progettato chiaramente per fare una dichiarazione: sii te stesso. Sii audace. Pulita e sensuale, CK Be è una fragranza unisex che ti coinvolge. Fedele al cuore delle fragranze CK, questa fragranza include un invitante muschio aromatico completato da una semplice miscela di erbe, agrumi e fiori. Il profumo si apre con note di bergamotto fresco, bacche di ginepro e lavanda calda. Stratificato con spezie bianche e magnolia, lascia sula pelle note calde di legno di sandalo e fava tonka. Questa fragranza edificante è progettata per essere indossata da tutti i sessi, stimolando e invitando attraverso la sua scia fresca. CK Be, distinto e diverso, una base per essere se stessi. CK Be è una miscela legnosa unica con note fresche di bergamotto, con spezie bianche calde e orientali, e magnolia per una fragranza che ti invita ad avvicinarti.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 23,20
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi