Assorbiumidità kit contenitore ARIASANA Aero 360 Pure Tab 450 gr inclusa Inodore 1891169

Prezzo 7,85
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata dal 1 maggio al 2 maggio se ordini entro le 23:00
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Nuovo kit assorbiumidità aerodinamico per tab ricaricabile oggi disponibile anche in versione PURE. Il suo design innovativo lo rende efficiente, maneggevole e adatto a tutti gli ambienti di circa 55m3, per la tua casa, il garage ed il camper. E' dotato di una chiusura di sicurezza che protegge da aperture involontarie e di un tappo di svuotamento che facilita l'eliminazione della soluzione salina. Disponibile nella versione anti-odore, ma ricaricabile anche con Aero 360 Tab da 450g alla lavanda e freschezza di primavera. AERO 360 PURE aiuta a proteggere la vostra casa dai danni dell'umidità e a migliorare il vostro comfort. AFPRAL, Associazione Francese per la Prevenzione delle Allergie, consiglia AERO 360. Perché grazie al nuovo sistema di apparecchio e tab Aero 360° siamo fino al 40% più efficienti*? Il nuovo kit aerodinamico ha un esclusivo tunnel che permette all'aria di circolare a 360° dentro e fuori la tab. Inoltre, la ricarica in tab ha una particolare superficie scanalata e con foro centrale che aumenta l'aria di scambio con l'aria. *rispetto agli standard Henkel
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 7,85
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata dal 1 maggio al 2 maggio se ordini entro le 23:00
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi