Cero votivo Santissimo Gesù Rosso 51875

Prezzo 4,30
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Prodotti simili

Sconto {{::articolo.promo.sconto}}% {{articolo.condizioneNome}}
- {{::articolo.promo.gda.count}}
{{::articolo.marchioPubblico}} {{::articolo.titoloPubblico }}
{{::articolo.prezzoBarrato}} - {{::articolo.promo.sconto}}% da {{::articolo.promo.gda.prezzo_min}} a {{::articolo.prezzoIntero}},{{::articolo.prezzoDecimale}}
{{::articolo.lottoDesc}}
Descrizione

Cero elettrico Luxi dedicato al Santissimo Gesù. La resistenza alle intemperie è un fattore imprescindibile dei ceri elettrici Luxi. Sono studiati per resistere alla pioggia e continuare a funzionare in condizioni atmosferiche sfavorevoli. Cero perpetuo significa non solo alta qualità dei prodotti utilizzati ma anche la possibilità di poter usare i nostri Luxi anche dopo che la batteria si sia esaurita. Ogni cero ha infatti uno speciale tappo per una facile e veloce sostituzione delle batterie. Tutti i ceri Luxi hanno una fiamma elettrica tremolante in grado di simulare la reale fiamma di una candela. Tutti i prodotti della linea Luxi sono realizzati con plastiche 100% riciclabili per favorirne lo smaltimento e il riutilizzo. Per garantire un elevato standard qualitativo e di sicurezza tutti i nostri prodotti hanno superato i test richiesti dalle certificazioni CE, a prova del loro rispetto per le normative vigenti.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 4,30
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi