Cancelletto sicurezza L.min 75 L.max 80 cm OPEN Bianco 59702

Prezzo 49,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 11,60
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Prodotti simili

Sconto {{::articolo.promo.sconto}}% {{articolo.condizioneNome}}
- {{::articolo.promo.gda.count}}
{{::articolo.marchioPubblico}} {{::articolo.titoloPubblico }}
{{::articolo.prezzoBarrato}} - {{::articolo.promo.sconto}}% da {{::articolo.promo.gda.prezzo_min}} a {{::articolo.prezzoIntero}},{{::articolo.prezzoDecimale}}
{{::articolo.lottoDesc}}
Descrizione

Il cancelletto Open'n Stop offre la sicurezza necessaria per il tuo bambino in casa. Può essere usato per delimitare spazi entro 75 e 80 cm. Se desideri delimitare aperture più larghe, raccomandiamo l'Open'n Stop inclusivo estensione di 9 cm (84 - 89 cm) oppure l'Open'n Stop inclusivo estensione di 21 cm (96 - 101 cm). Ogni modello può essere combinato con un massimo di due estensioni, una per lato. Per ringhiere rotonde raccomandiamo l'adattatore a Y (Y-Spindel). Il montaggio è molto facile. Basta bloccare le quattro viti di fissaggio entro i muri finché il cancelletto è parallelo e diritto. Questo fissaggio a pressione non necessita né fori né viti nel muro. Il cancelletto di sicurezza Open'n Stop è munito di un doppio meccanismo di chiusura manuale molto affidabile. Grazie a questo meccanismo di chiusura, il cancelletto può essere aperto solo da adulti. Si lascia inoltre aprire con una sola mano su entrambi i lati permettendo d'avere sempre una mano libera per il bambino.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 49,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 11,60
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi