Tagliaerba elettrico 1400W 38cm Bl 380 E nero e grigio 293380064 A14

Prezzo 93,50
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 13,70
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Il tagliaerba a spinta Alpina BL 380 E è alimentato da un motore elettrico da 1400 W ed è equipaggiato con un sacco di raccolta rigido da 40 litri. Questo tagliaerba ha una larghezza di taglio di 38 cm; l’altezza di taglio è regolabile in 3 posizioni, da 25 a 65 mm, agendo direttamente sulla regolazione dell’asse. Il manico ergonomico è corredato di una pratica leva interruttore ed è ripiegabile per ridurre lo spazio occupato quando il tagliaerba non è in uso. Completa il comfort la pratica maniglia per il trasporto, posta sulla parte superiore del corpo macchina.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 93,50
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 13,70
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi