Calcolatrice Scrivente SUMMA 303 Black B4646

Prezzo 75,00
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Calcolatrice da tavolo, indicata per un uso semiprofessionale, scrivente, dotata di stampante ad impatto con doppio colore. Summa 303, inoltre, dispone di un’ampia tastiera ergonomica, svolge funzioni di calcolo avanzate, è immediata nelle operazioni ed in grado di tenere in memoria più calcoli simultaneamente. Come le altre calcolatrici Summa, garantisce consumi limitati (grazie alla funzione sleeping mode) e una maggiore salvaguardia dell’ambiente circostante: anche Summa 303 infatti, fa parte della gamma ECO FRIENDLY di Olivetti: tecnologia avanzata e praticità, con un occhio di riguardo per l’ambiente.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 75,00
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi