Scala domestica 6 gr. Lascala noce altezza lavoro utile 3,28m 380006

Prezzo 222,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 13,70
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

La scala in legno laScala6 di Foppapedretti è solida e sicura: sta in piedi da sola anche quando è chiusa, occupando poco spazio. Dotata di 6 gradini, permette di raggiungere anche i punti più alti della casa. La struttura è in legno massiccio di faggio verniciato: ha barriera di protezione, ampia pedana e pratico ripiano porta attrezzi. Il sistema di bloccaggio, grazie a un semplice click, impedisce la chiusura della scala garantendo un appoggio solido e sicuro. Per garantire ancora maggiore sicurezza, i gradini sono antiscivolo e i piedini antisdrucciolo. Si sposta anche facilmente grazie alle ruote antigraffio. E' disponibile in tre varianti di colore: naturale, noce e canaletto. Peso massimo utilizzo: 120 Kg. I punti di forza de LaScala6 di Foppapedretti sono: - grande stabilità grazie alla chiusura di sicurezza e alla barriera di protezione - pratica da usare grazie all'ampia pedana e alla vaschetta porta oggetti - facile da spostare grazie alle ruote - quando è chiusa occupa pochissimo spazio: solo 12 centimetri
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 222,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 13,70
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi