Teglia crisp Piatto Grande Nero D. 32cm AVM305

Prezzo 33,50
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata dal 24 aprile al 25 aprile se ordini entro le 23:00
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Il Piatto Crisp Whirlpool è l'accessorio cucina che stavi aspettando per rendere ogni piatto croccante e appetitoso in poco tempo e senza sporcare padelle e fornelli. Con il microonde Whirlpool funzione Crisp potrai dorare, gratinare e arrostire in poco tempo. Si tratta di un prodotto versatile per cucinare con il microonde anche i piatti più particolari senza aggiungere olio e altri grassi, proprio per questo è adatto anche per le pietanze da preparare ai bambini. Le ricette per il Piatto Crisp Whirlpool sono davvero tante, nasce per realizzare una doratura perfetta ai piatti da cucinare nel microonde, ma è adatto anche ad ulteriori preparazioni, dalle più tradizionali alle più particolari. Con Crisp potrai preparare frittate, pizze, torte lievitate, crostate con una cottura uniforme e dorata. È possibile realizzare fritture leggere e croccanti con l'aggiunta di pochissimo olio, in questo modo anche la linea sarà protetta. Adatto anche alla preparazione di arrosti, oppure per una lievitazione perfetta di soufflé o torte. Oltre a garantire una cottura perfetta il Piatto Crisp Whirlpool permette di risparmiare tempo. Vai tranquillamente a lavoro e poi in poco tempo organizza la cena per gli amici, senza che nessuno si accorga che in realtà ci hai messo pochissimo tempo, ciò grazie alla possibilità di usare il forno senza pre-riscaldarlo. Il diametro di 30,5 cm permette di utilizzarlo con diversi modelli di forno a microonde come Jet Chef, Perfect Chef. Stai pensando che poi ti resterà una montagna di pentole ed accessori da lavare? È probabile, ma ciò non succederà con Whirlpool Piatto Crisp microonde perché è antiaderente, quindi non ci saranno residui attaccati e difficili da eliminare e puoi tranquillamente metterlo in lavastoviglie. A rendere particolarmente interessante il Piatto Crisp Whirlpool sono anche i prezzi contenuti.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 33,50
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata dal 24 aprile al 25 aprile se ordini entro le 23:00
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi