Matita labbra True lips 037 Sweet Apricot

Prezzo 14,45
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Matita per labbra perfettamente disegnate e definite, dal colore intenso ultra pigmentato. Doppio utilizzo: usata da sola per un sofisticato effetto matt oppure prima del rossetto per aumentarne la tenuta e per creare un effetto barriera. La mina è morbida e scorrevole, facile da usare. Lo sfumino in lattice aiuta a stendere il colore in modo omogeneo. Applica la matita contorno labbra partendo dal centro delle labbra superiori, delineando il contorno con un tratto continuo e sottile. Ripeti sul labbro inferiore partendo invece dall'angolo esterno e terminando al centro. Sfuma il tratto verso l'interno delle labbra utilizzando lo sfumino integrato. Applica poi un gloss per un effetto naturale o un rossetto per un effetto sofisticato.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 14,45
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi