Diffusore cloro FLOWCLEAR A Sale 58678

Prezzo 198,00
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 8,40
Tempi di consegna
Consegna stimata dal 3 aprile al 4 aprile se ordini entro le 23:00
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Con l'innovativo elettrolizzatore di acqua salata Flowclear™ Hydrogenic™ non dai alcuna possibilità ai germi duri nella tua piscina, ma allo stesso tempo proteggi la tua pelle, occhi e capelli. Utilizzando una tecnologia avanzata, Hydrogenic™ converte il sale in una piccola quantità di cloro che uccide i batteri per mantenere la tua piscina cristallina e pulita. E diventa anche meglio! Senza aggiungere cloro direttamente alla tua piscina, puoi goderti un'esperienza praticamente priva di odori di una tradizionale piscina di acqua salata! Il clorinatore è ottimale per piscine con una capacità d'acqua fino a 26.498 litri e una portata da 1.249 l/h. Basta aggiungere sale e il sistema produce 6 grammi di cloro all'ora, creando un perfetto equilibrio tra acqua salata e cloro. La manutenzione del sistema è un gioco da ragazzi in quanto ha una funzione di autopulizia automatica. Il timer integrato semplifica enormemente la pianificazione operativa! Il display soft-touch consente di controllare l'Hydrogenic™ in modo rapido e senza sforzo. In caso di problemi, verrai avvisato da una luce LED verde e rossa. Nella confezione sono incluse 50 strisce reattive per testare i livelli di cloro e il pH dell’acqua.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 198,00
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 8,40
Tempi di consegna
Consegna stimata dal 3 aprile al 4 aprile se ordini entro le 23:00
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi