Lavagna Canta e Impara BABY 17741

Prezzo 34,05
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Una colorata lavagna per imparare a disegnare, ma anche un centro attività con canzoncine e filastrocche per scoprire i numeri, le lettere e le forme. La prima lavagna pensata per i più piccoli. Un ottimo supporto per iniziare a disegnare, grazie alla matita ergonomica, alle formine e agli originali righelli estraibili da usare come stencil. Musiche, suoni ed effetti luminosi per catturare l’attenzione del bambino e tanti accessori per allenare la manualità. Tutte le attività, i componenti e i pulsanti sono studiati per rendere facile e fluido l’utilizzo del gioco da parte del bambino. I pulsanti attivano musiche e contenuti pensati per incoraggiare la scoperta delle prime lettere, dei primi numeri e delle forme, guidando il bambino in esperienze di gioco coinvolgenti e interattive. La cura del dettaglio, lo studio delle attività, la ricerca dei colori sono frutto di una competenza 100% italiana che garantisce la qualità e la sicurezza del prodotto. La struttura delle gambe estraibili permette di utilizzare la lavagna anche in posizione obliqua, oltre che in piano.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 34,05
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi