Appendino MOON Nero opaco 6,5 x 3,5 x 5 cm 40564

Prezzo 24,75
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Questo gancio per bagno è un raffinato dettaglio per il bagno e conferisce finalmente agli accessori per il bagno uno spazio fisso. Per tutti coloro che amano le moderne tendenze abitate nel bagno, la serie di design tesa MOON offre un'interessante gamma di accessori per il bagno. Sia che si tratti di stile industriale, look vintage, stile Scandi o bagni con carattere loft - grazie al design opaco e puristico e alla forma organico, tesa MOON si adatta in modo elegante alle tendenze del bagno. Questa linea di design si adatta perfettamente anche al famoso look vintage. Grazie a una soluzione adesiva avanzata e affidabile, il montaggio avviene senza perforazione. In questo modo le pareti e le piastrelle non vengono danneggiate. Anche durante la rimozione dell'accessorio non rimangono tracce sulla superficie. Il prodotto può essere riutilizzato facilmente con un nuovo adattatore adatto.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 24,75
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi