Bambola RAINBOW HIGH Vision Divas Uma Van Hoose Blu elettrico h. 28cm 582755

Prezzo 52,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

I concorrenti daranno il meglio di sé nell’epica battaglia musicale Rainbow Vision. La Rainbow High si aspetta di vincere per l'ottavo anno di fila, ma la Shadow High farà di tutto per che Neon Shadow porti a casa la vittoria. Uma indossa un top di paillettes su una camicia a rete, pantaloni a quadri, cappello e scarpe Il suo secondo outfit è una giacca con borchie e cintura, top, gonna a quadri, tacchi con borchie e accessori. Ha caratteristiche straordinarie, bellissimi capelli ricci, pelle chiara con dettagli in blu, lunghe ciglia vere e occhi di vetro. La bambola è articolata, le sue braccia e le sue gambe si piegano per fare tante pose. Puoi anche posizionarla sul supporto per bambole incluso. Uma viene fornita con tutti i suoi accessori essenziali da rockstar, tra cui una chitarra nera e blu con cinturino e custodia abbinata con borchie L'ha anche personalizzata con una grafica a forma di ombra che si abbina al suo cappello
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 52,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi