Bambola BABY BORN Magic Boy h. 43cm 827963

Prezzo 55,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

La pelle morbida al tatto è ottima per le coccole; Grazie alle braccia flessibili è facile da vestire e spogliare; Non perderti il body azzurro, il cappellino e i suoi incredibili occhi marroni. Baby Born non potrebbe mai rinunciare al suo porridge; Adora mangiarlo nel suo piattino e poi bere l’acqua dal biberon; Premi il suo pancino per farle fare pipì o popò nel vasino; Quando è triste, piange davvero. In piedi, seduta o sdraiata, grazie al ciuccio magico puoi farla addormentare o svegliarla in qualsiasi momento; Prova a farle il bagnetto. Inclusi nella confezione 1 vasino, 1 pannolino, 1 piattino con cucchiaio, 1 porzione di porridge, 1 biberon, 1 ciuccio con catenella, 1 certificato di nascita e 2 braccialetti dell’amicizia; Funziona senza batterie
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 55,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi