Pasta modellabile PLAY DOH L'Aspiratutto F36425L0

Prezzo 0,05
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Ecco a voi l'Aspiratutto di Play-Doh, il pratico aiutante che raccoglie davvero i pezzetti di Play-Doh! Bambini e bambine si divertiranno un sacco a passare il loro aspirapolvere Play-Doh sul tavolo e guardarlo mentre raccoglie pezzetti di pasta da modellare all'interno del vasetto vuoto, in modo da poterli riutilizzare. Questo giocattolo per le pulizie è dotato di 5 vasetti Play-Doh e 6 finti strumenti per fare le pulizie (finto flacone spray, paletta, stampo a forma di spugna, spazzola, rullo per fogli di carta e pressa per confettini per creare buffe forme da far raccogliere a Zoom Zoom). Con questo set Play-Doh, regalo ideale per divertenti roleplay, i bambini e bambine dai 3 anni in su potranno utilizzare la loro immaginazione e imparare a fare le pulizie! Hasbro, Play-Doh e tutte le proprietà correlate sono marchi commerciali di Hasbro.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 0,05
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi