Casco Elettronico Mandalorian STAR WARS F04935L0

Prezzo 119,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Nessuno sa chi sia questo straniero super-equipaggiato. Il Mandaloriano, un tipo taciturno e consumato dalle battaglie, è un formidabile cacciatore di taglie in una galassia sempre più pericolosa. I fan potranno ricreare le più grandi battaglie e missioni della saga di Star Wars grazie agli eccezionali articoli per i giochi di ruolo di Star Wars The Black Series! Con fantastiche caratteristiche e decorazioni, questa serie presenta la qualità e il realismo che i fan di Star Wars amano. Questo articolo per i giochi di ruolo con eccezionali decorazioni, dettagli realistici e design ispirato al film è un fantastico elemento da aggiungere alla collezione di qualsiasi fan di Star Wars. Dotato di luce tattica rimovibile e luci di benvenuto interne, i fan potranno immaginare cosa ha provato questo cacciatore di taglie mentre si preparava a catturare le sue prede o si proteggeva da un misterioso alieno inseguito dai cacciatori di taglie per conto degli interessi imperiali! I prodotti Star Wars sono realizzati da Hasbro su licenza della Lucasfilm Ltd. Hasbro e tutti i termini correlati sono marchi commerciali di Hasbro.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 119,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi