Roblox Cobra NERF F5483EU4

Prezzo 26,45
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Questo blaster lancia dardi Nerf Roblox Cobra: Viper Strike è ispirato all'esperienza Roblox ""Zombie Attack"" di wenlocktoad vs indra! Il blaster include un codice speciale che ti permette di riscattare un esclusivo articolo virtuale su Roblox! Affonda le tue zanne nel divertente lancio dei dardi con questo blaster che presenta un fantastico design a serpente. Include un caricatore rimovibile da 6 dardi e 6 dardi originali Nerf Elite in gommapiuma e si arma tramite tiretto d'armamento. Carica il caricatore, fai scorrere il tiretto per l'armamento del blaster e premi il grilletto per lanciare un dardo. Usa il cavalletto a due piedi attaccato al blaster per stabilizzare la mira e ripiegalo quando non lo usi. Il mirino non rimovibile ti aiuta a prendere la mira più facilmente. I dardi Nerf ufficiali sono ottimi per giocare all'aperto o in casa e sono testati e approvati per prestazioni e precisione. Si raccomanda di indossare occhiali protettivi (non inclusi). Copyright 2022 Roblox Corp. ROBLOX è un marchio registrato. Tutti i diritti riservati. Hasbro e tutti i termini correlati sono marchi commerciali di Hasbro.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 26,45
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi