Balestra Minecraft Carlton NERF F4415EU4

Prezzo 32,85
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Nerf e Minecraft si uniscono per creare incredibili blaster che cambiano l'aspetto della battaglia! La Pillager's Crossbow di Nerf Minecraft si ispira al famoso videogioco ""Minecraft"". Colpisci i bersagli con questa balestra lancia-dardi: è come se tirassi da una balestra vera! Tira la leva d'innesco per tendere la corda della balestra, quindi premi il pulsante per lanciare 1 dardo. La balestra presenta 3 canne con carica frontale, in modo da lanciare 3 dardi di fila. La balestra Nerf Minecraft include 3 dardi originali Nerf Elite in gommapiuma, testati e approvati per prestazioni e qualità e ideali per battaglie Nerf in casa e all'aperto. Si raccomanda di indossare occhiali protettivi (non inclusi). Copyright 2022 Mojang AB. TM Microsoft Corporation. Hasbro e tutti i termini correlati sono marchi commerciali di Hasbro.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 32,85
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi