Fucile giocattolo NERF Ultra Speed F4929U50

Prezzo 31,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Il blaster Nerf Ultra Speed è il blaster Nerf Ultra con la velocità di lancio maggiore, in grado di lanciare 7 dardi al secondo! Aggiungi una velocità superiore alla battaglia con questo blaster completamente motorizzato. Include due caricatori da 12 dardi l'uno: lancia una dozzina di dardi di fila da 1 caricatore, poi carica il secondo caricatore per l'altra dozzina. Il blaster contiene 24 dardi in gommapiuma Nerf AccuStrike Ultra, i dardi Nerf Ultra più precisi. Con velocità e precisione a portata di mano, tutto è pronto per prevalere nelle sfide Nerf. Include un'impugnatura sganciabile per stabilizzare la mira e una maniglia per il trasporto integrata. Carica un caricatore nel blaster, tieni premuto il pulsante di accelerazione per potenziare il motore e premi il grilletto per lanciare i dardi. Blaster compatibile solo con dardi Nerf Ultra. Caricatori non compatibili con altri blaster Nerf Ultra. Blaster non compatibile con altri caricatori Nerf Ultra. Si raccomanda di indossare occhiali protettivi (non inclusi). Sono necessarie 6 batterie alcaline di tipo C da 1,5 V (non incluse). Nerf e tutte le proprietà correlate sono marchi commerciali di Hasbro.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 31,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi