Bacchetta magica HARRY POTTER Proiezione Patronus Assortito 6064166

Prezzo 23,10
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Proietta il Patronus di Harry Potter ed esercitati negli incantesimi dell'universo Wizarding World con le Bacchette Magiche Proiezione Patronus. Con dettagli autentici e una funzione di proiezione luminosa, questa riproduzione della bacchetta di Harry Potter da 33 cm è adatta ad appassionati e collezionisti. Ricrea le tue scene preferite ed evoca il Patronus premendo semplicemente un pulsante. Fingi di lanciare incantesimi in una stanza buia, quindi punta la bacchetta e tieni premuto il pulsante per attivare la proiezione. La bacchetta vibra mentre si illumina, proiettando l'immagine del Patronus di Harry. Colleziona le Bacchette Magiche Proiezione Patronus di Harry Potter, Hermione Granger e Ron Weasley (in vendita separatamente), buoni regali per i bambini dai 6 anni in su. Includono 3 pile LR44.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 23,10
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi