Passeggino 4 ruote max 22 kg CIAO Colors 9700345701

Prezzo 159,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 11,60
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Il nuovo passeggino leggero e compatto Ciao di Foppapedretti è all’insegna del massimo comfort e accompagna la crescita del bambino: si utilizza dalla nascita fino a 22 kg di peso (4 anni circa). Ideale per i viaggi perché super compatto, si chiude in automatico con una sola mano e sta in piedi da solo. Ciao è davvero comodissimo per grandi e piccini: le ruote sono ammortizzate, lo schienale è reclinabile multiposizione, la seduta ha materassino imbottito e areazione laterale. Lo schienale è reclinabile in multi posizioni per consentire nanne in tutta comodità anche ai più piccini, la capottina con finestrella osserva bimbo è richiudibile e amovibile, il poggiapiedi si regola a due posizioni e il cesto porta oggetti è capiente. Ciao ha telaio leggero in alluminio, maniglione in morbida Eva, bracciolo di protezione apribile a cancelletto in tessuto effetto pelle e la seduta è alta 42 cm da terra. Coprigambe e parapioggia venduti separatamente.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 159,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 11,60
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi