Set tazze te 2pz BATUFFOLI con piattino 15 x 7,5 cm 250ml 52413

Prezzo 19,70
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Soffici come batuffoli, i candidi fiori disseminati su ogni articolo della nuova collezione firmata Brandani. Decori raffinati a cui si aggiungono il verde deciso dell’agrifoglio, il rosso intenso dei suoi frutti e qualche scintillante tocco di oro. Batuffoli è una linea dedicata alla stagione invernale: quella delle serate in famiglia, del tepore del camino e gli abbracci degli amici tra una cena e un momento di relax. L’eleganza della porcellana rende il set di tazzine caffè Batuffoli con piattino perfetto per ogni occasione: da quelle formali ai momenti di festa, da condividere con i propri cari. La tavola Batuffoli è quiete e calore, con quel tocco di raffinatezza che rende tutto più piacevole.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 19,70
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi