Radiocomando Unstoppable Tiger Shark Monster Trucks HOT WHEELS HGV87

Prezzo 60,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Il veicolo radiocomandato Hot Wheels® Monster Trucks Tiger Shark™ l'Inarrestabile ha la meglio su qualunque terreno, proprio come un feroce predatore, grazie alla tecnologia HW Terrain Stomp™ che gli permette di sgommare a tutta velocità su pavimenti duri, rocce, erba e molto altro ancora! Con un design innovativo e pneumatici Tread Attack™ mostruosamente grandi, Tiger Shark passa su qualunque tipo di superficie come una tigre ruggente pronta all'attacco. Questo veicolo in scala 1:15 estremamente dettagliato è dotato di radiocomando multifunzione, ricarica USB e velocità fino a 10 km/h. I bambini e gli appassionati di Monster Trucks Live possono ricreare le sequenze d'azione di Tiger Shark che preferiscono ispirandosi allo show e, con la frequenza da 2,4 GHz, possono utilizzare il veicolo insieme ad altri modelli radiocomandati senza causare interferenze. (Veicoli aggiuntivi in vendita separatamente.)Il veicolo radiocomandato Hot Wheels® Monster Trucks Tiger Shark™ l'Inarrestabile è un regalo fantastico per tutti i fan dei veicoli radiocomandati e per i bambini dai 4 anni in su.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 60,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi