Correttore viso Even Better All Over Concealer + Erasercn 10 alabaster

Prezzo 28,95
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Correttore con una tenuta di 12 ore, perfeziona la pelle all'istante e migliora l'aspetto di occhiaie e macchie scure, minimizzando l'aspetto delle imperfezioni. - Riduce visibilmente l'aspetto delle macchie nel tempo - Migliora all'istante l'idratazione del 55% - Migliora l'idratazione dopo 24 ore del 49% - Riduce all'istante l'aspetto di linee e rughe del 25%Per 12 ore, il colore rimane come appena steso, non sbava e non cola nelle pieghe della pelle. Resiste a sudore e a umidità. Oftalmogicamente e dermatologicamente testato. Adatto agli occhi sensibili e all'utilizzo di lenti a contatto. Non-acnegico. TecnologiaFormula rinforzata con vitamina C, l'acido ialuronico aiuta l'idratazione e leviga, la caffeina dona energia. La nostra filosofia CliniqueSenza parabeni. Senza ftalati. Senza fragranze. Semplicemente una pelle felice.Anche privo diGlutine, Solfati, Alcohol, SLS, SLES Correttore dalla textura leggera a copertura totale che corregge e perfeziona la pelle nel tempo. Il doppio applicatore permette di stendere il prodotto e sfumarlo con facilità.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 28,95
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi