Hiccup e Sdentato DRAGONS 13 pz 70727

Prezzo 19,25
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Benvenuto alla Dragon Racing! Hiccup, Astrid e i loro amici draghi, dalla popolare serie animata DreamWorks Dragons, spiccano il volo di nuovo e questa volta con un nuovo fantastico look Racing. Con il suo fantastico look nero e rosso, Sdentato è ancora più forte. Quando i due migliori amici prendono il volo, è difficile stare al passo con loro, perché Sdentato può persino volare a velocità supersoniche e sparare le sue raffiche di plasma in picchiata. Ovviamente, Hiccup ha con sé anche la sua spada fiammeggiante. Questa squadra di draghi sarà difficile da battere! Il set di gioco include Hiccup e il drago Furia Buia Sdentato in un look da corsa. Hiccup può cavalcare il drago. Sdentato ha un dorso luminoso e lancia proiettili al plasma dalla bocca.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 19,25
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi