Carte gioco GAMING 5 Alive F4205103

Prezzo 7,65
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata dal 26 aprile al 29 aprile se ordini entro le 23:00
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Preparati per un gioco di carte imprevedibile, super veloce e adatto a tutta la famiglia! Il gioco 5 Alive è una variante del classico gioco ""21"" in cui i giocatori ricevono carte numerate, ognuna con un valore nominale, e devono mantenere il totale al di sotto di 21 per rimanere in vita. Fai di tutto per sopravvivere! Assumiti rischi, intraprendi strategie e sabota gli avversari costringendoli a perdere vite! Se qualcuno supera 21, deve capovolgere una carta Alive. Una volta capovolte tutte e 5 le carte, è fuori dal gioco. I giocatori vengono eliminati fino a quando non rimane un solo vincitore! Segui le istruzioni sulle carte Jolly per colpire un avversario o rimanere in vita. Aggiungi un po' di adrenalina con la versione alternativa con morte improvvisa per una partita ancora più veloce, oppure gioca in squadre. Questo gioco è facile da imparare e veloce da giocare, quindi ideale per una serata di giochi in famiglia o per una festa improvvisata. Portalo con te per giocarci in viaggio. È un gioco divertente che i bambini e le bambine possono fare mentre sono in macchina o un'ottima attività da fare in casa per 2-6 giocatori, dagli 8 anni in su.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 7,65
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata dal 26 aprile al 29 aprile se ordini entro le 23:00
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi