La scuola di teatro di Andrea FRIENDS 1154 pz 41714

Prezzo 95,50
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

La facciata vittoriana si apre per dar forma a un teatro, completo di orchestra e balconata. Aprendo il sipario si scorgono 2 sfondi: un castello medievale e una città di notte. Gira il teatro per trovare l’impianto di illuminazione e un camerino dove truccare i personaggi, proprio come in un teatro vero! Ci sono anche oggetti di scena giocattolo in modo da possano creare scene teatrali proprie. Andrea, Ollie e Freya LEGO® Friends possono interpretare delle parti dirette dal Prof. Adrian. Porta la costruzione in un’altra dimensione Questo set della scuola di recitazione è fornito con istruzioni adatte per l’era digitale. La guida interattiva consente di ingrandire, ruotare e visualizzare il modello in 3D durante la costruzione.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 95,50
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi