La scuola d’arte di Emma FRIENDS 844 pz 41711

Prezzo 67,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Ispira la creatività con il set La scuola d’arte di Emma (41711) per la fascia di età 8+. All’interno del magnifico edificio a 3 piani ci sono tanti giocattoli artistici, dove bambini e bambine giocano con Emma di LEGO® Friends mentre impara l’arte della ceramica, la moda e la stampa in 3D. Giocattoli di fantasia per i bambini creativi Questo set per giocare alla scuola è fornito con un assortimento di graziosi dettagli: il tornio che gira ruotando la maniglia, la macchina fotografica con 2 obiettivi e il manichino snodabile che gira sul supporto. Il magnifico edificio in stile francese, con le sue grandi finestre e l'insegna creativa composta da un pennello e una penna, è un'opera d'arte in sé! Ed è possibile abbellirlo ulteriormente applicando le tessere LEGO DOTS come si preferisce. Una costruzione coinvolgente Questo set artistico LEGO è fornito con istruzioni digitali, disponibili gratuitamente sull’app LEGO Building Instructions, che consentono di visualizzare il modello in 3D, ruotarlo e ingrandirlo durante la fase di costruzione. È la costruzione adatta per l’era digitale!
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 67,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi