Cortile di Hogwarts il Salvataggio di Sirius HARRY POTTER 345 pz 76401

Prezzo 48,60
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Questo versatile playset si basa sulle scene memorabili del film Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban™. È caratterizzato da 3 minifigure leggendarie: Harry Potter, Hermione Granger™ e Sirius Black™ e dal celebre ippogrifo Fierobecco™. Questo presenta ali mobili e può trasportare una minifigure sul dorso. La cella della prigione in cima alla torre di Hogwarts è la scena di un salvataggio coraggioso, infine c’è la famosa scopa da corsa Firebolt di Harry per partire a tutta velocità verso la prossima magica avventura! Grazie all’app LEGO Building Instructions gratuita è possibile visualizzare, ingrandire e ruotare il modello in costruzione, provando un totale senso di coinvolgimento e interazione durante il processo di creazione. Questo set modulare può essere collegato ad altri della serie per creare l’intero Castello di Hogwarts.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 48,60
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi