Il Re Dei Cristalli NINJAGO 722 pz 71772

Prezzo 54,50
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Le avvincenti scene della serie TV NINJAGO®: Crystallized prendono vita con il playset Il Re dei Cristalli (71772). Un regalo incredibile per la fascia di età 9+, Il Re dei Cristalli è fornito sotto forma di centauro con 4 gambe, 2 braccia, un paio di ali, una grande spada e una piattaforma sul petto sulla quale applicare una minifigure. Il set di costruzione ideale per i fan dei ninja Questa divertente costruzione giocattolo è fornita con 5 minifigure pronte per entrare in battaglia: una nuova versione esclusiva di Lloyd, il Re dei Cristalli, Harumi, la Guardia Vengestone e il Guerriero Vengestone, tutti dotati di armi, per ricreare epici scontri a NINJAGO City. Una divertente esperienza digitale per i costruttori LEGO® Il playset è fornito con istruzioni di montaggio digitali interattive per rendere l'esperienza di costruzione ancora più divertente. Disponibili nell'app gratuita LEGO Building Instructions da utilizzare con smartphone e tablet, gli strumenti di ingrandimento e rotazione consentono di visualizzare i modelli in costruzione e di salvare i progressi compiuti in qualsiasi punto nell'app.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 54,50
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi