Il furgone del fruttivendolo CITY FARM 310 pz 60345

Prezzo 22,90
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

I piccoli con la passione per il gioco di fantasia ameranno Il furgone del fruttivendolo LEGO® City (60345). Il negozio mobile di prodotti agricoli è ricco di caratteristiche e fantastiche funzioni, come lo sportello per servire i clienti e le portiere apribili. Il set per bambini include anche un orto con carote che compaiono e scompaiono e tanti prodotti da vendere. E con un coniglio e 3 minifigure, tra cui un personaggio della serie TV LEGO City, la scena è pronta per divertenti avventure nel negozio di prodotti agricoli. Questo set di costruzione della fattoria include una guida alla costruzione illustrata stampata e facile da seguire per consentire ai bambini di provare l’orgoglio e la gioia di realizzare i propri giocattoli LEGO da soli o con familiari e amici per una divertente esperienza di costruzione
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 22,90
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi