Rotolo telo protezione con nastro adesivo Rotolo con Nastro Adesivo EASY COVER Trasparente 2,6m x 15m 58871 00000 02

Prezzo 6,60
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

tesa® Easy Cover Economy è una pellicola per mascheratura di alta qualità per pittori che combina un telo in plastica trasparente per la mascheratura di grandi aree con un nastro adesivo per mascheratura tesa® per una facile applicazione che è attaccato direttamente lungo un lato della pellicola. Grazie a questa pratica combinazione tesa® Easy Cover Economy non è solo una pellicola ideale per la protezione della vernice e una protezione per mobili che si attacca facilmente alla parete o a qualsiasi altra superficie. È anche un pratico nastro per mascheratura che può essere utilizzato per una mascheratura esatta per ottenere un lavoro di verniciatura in stile professionale con bordi di colore definiti con precisione
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 6,60
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi