Penne a sfera Ecoball B2P 4 pz Nero, blu, rosso, giallo fluo Medio - 1,0 mm 3800258

Prezzo 4,05
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Questa biro ricaricabile con meccanismo retrattile offre un elevato comfort di scrittura con un inchiostro morbido e scorrevole disponibile in nero, blu, rosso e verde. Un modo efficace e altamente innovativo di unirsi alla lotta contro l'inquinamento marino. Insieme possiamo fare la differenza e aiutare a salvare le risorse del nostro pianeta. Producendo una penna Begreen B2P Ecoball con plastica riciclata, Pilot riduce l'impronta di carbonio della penna rispetto alla stessa penna prodotta senza plastica riciclata. Ma non è tutto: se si ricarica la penna almeno 3 volte, si compensano anche le emissioni di carbonio. Dalla produzione alla fine della vita del prodotto, si stima che comprare questa penna e ricaricarla tre volte riduce l'impatto ambientale totale della penna del -85% rispetto all'acquisto di altre tre penne nuove.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 4,05
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi