Passeggino 4 ruote LEONA Essential grafite 1204750110

Prezzo 229,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 11,60
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Vita in città: niente più compromessi. Perché scegliere tra comfort e praticità, quando puoi avere entrambi? Con il passeggino ultra compatto Leona hai massimo comfort in dimensioni compatte. Passeggino super-urbano Selciati irregolari, marciapiedi e strade cittadine - nessun problema. La seduta morbida ed imbottita e le sospensioni shock-absorbing di Leona rendono ogni passeggiata fluida e confortevole. Con un peso di soli 7,5 kg, Leona è super leggero, facile da chiudere e adatto per essere riposto in piccoli spazi e nel bagagliaio del taxi, per spostamenti facili in città. La seduta reclinabile, reversibile e regolabile in altezza rende Leona adatto dalla nascita a 4 anni. Super leggero, si ripone facilmente in piccoli spazi e nel bagagliaio delle auto più piccole. Leona è adatto dalla nascita e diventa un trio in combinazione con la navicella (0-6 mesi) e il seggiolino per neonati (0-15 mesi) acquistabili separatamente
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 229,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 11,60
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi