Pistola giocattolo NERF Raptor Slash F2475EU4

Prezzo 17,50
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Unisciti ai leggendari dinosauri come un membro dell'esclusiva DinoSquad! Sfrutta la straordinaria forza dei dinosauri più potenti e lanciati in fantastiche avventure! Lanciati in un feroce divertimento con il blaster Raptor-Slash di Nerf DinoSquad! Presenta un fantastico design dinosauro, ricreando il look di un velociraptor. Il blaster presenta un tamburo rotante da 6 dardi in modo da poter lanciare 6 dardi di fila. Il blaster è progettato in modo che i dardi vengano lanciati dalla bocca piena di denti del dinosauro! Lancia 1 dardo alla volta o lancia 6 dardi velocemente in una raffica di colpi. Carica il tamburo, sposta l'impugnatura di armamento avanti e indietro e premi il grilletto per lanciare 1 dardo. Scatena i tuoi dardi in una raffica di colpi: tieni premuto il grilletto e continua a muovere l'impugnatura di armamento avanti e indietro per lanciare 6 dardi velocemente. Include 6 dardi originali Nerf Elite in gommapiuma che sono ideali per avventure in casa e all'aperto. Si raccomanda di indossare occhiali protettivi (non inclusi). Non sono necessarie batterie.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 17,50
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi