HW City Distruzione Estrema HOT WHEELS HFB12

Prezzo 30,90
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Il playset Distruzione Suprema Monster Trucks Hot Wheels è il luogo di allenamento perfetto per una distruzione epica. I bambini possono guidare la Monster Truck HW Demo Derby inclusa fino a una delle pompe di benzina per fare il pieno o una messa a punto rapida sul ponte regolabile prima di lanciarsi in un’avventura estrema da HW Demo Derby. Utilizzando il lanciatore, i bambini puntano la loro Monster Truck verso le pompe di benzina per innescare un'esplosione massiccia con fiamme che spaccano le pompe a metà. Poi, possono mirare al cartellone per distruggere completamente la stazione e far volare in aria le tre auto incluso nel parcheggio. Sostituisci le auto da far schiantare con sei macchinine Hot Wheels per una distruzione ancora più grande (macchinine Hot Wheels in vendita separatamente).
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 30,90
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi