Zaino viaggio Securban fuxia 32 x 48,5 x 17,5 cm 00333460024

Prezzo 63,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Lo zaino DELSEY della collezione SECURBAN dispone di un sistema di chiusura ultra sicuro e intelligente! Per proteggere la chiusura, basta spingere la zip completamente in basso, dietro la tasca laterale, in modo da renderla invisibile. Con questo pratico sistema di chiusura, lo zaino protegge le tue cose durante i tragitti quotidiani! Con il suo design essenziale e i diversi colori disponibili, si adatta a tutti i gusti! Grazie alla base rinforzata e ai pratici scomparti offre comfort e sicurezza. Lo scomparto principale è accessibile tramite una grande apertura, grazie alle due zip laterali che si aprono fino in basso. In questo scomparto troviamo due tasche rinforzate in gommapiuma che consentono di sistemare un PC 15,6"" e un tablet. L'ampio spazio rimanente può essere usato per sistemare le altre cose, così come la tasca frontale separata. Due tasche laterali per sistemare gli effetti personali accessibili in un solo gesto. Il retro dello zaino e gli spallacci sono realizzati in una schiuma mesh 3D per un comfort ottimale e un effetto antitraspirante. Non potrai più farne a meno!è dotato di una tasca anti-RFID (Radio Fraquency Identification) che impedisce il furto dei dati elettronici personali. La tasca ideale per tutte le schede e per il telefono! Sul retro dello zaino, una fascia consente di agganciarlo al sistema trolley del bagaglio, ideale se sei in viaggio e non vuoi trasportarlo sulle spalle.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 63,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi