Zaino viaggio Voyager ELEMENT blu 32,5 x 44,5 x 16,5 cm 00064660302

Prezzo 63,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Lo zaino VOYAGER permetterà di essere ben equipaggiati pur sfoggiando uno stile casual durante i viaggi personali o professionali. Realizzato in un elegante e resistente tessuto screziato, questo zaino leggero offre anche diverse possibilità di archiviazione e organizzazione. Questo zaino possiede due spaziosi scomparti per essere organizzati in qualsiasi momento, in particolare una tasca a rete con cerniera e una tasca imbottita adatta a un laptop da 15,6". Le due tasche anteriori di questo zaino includono supporti per telefoni cellulari e penne, mentre le due tasche laterali sono comode per riporre bottiglie d'acqua, un ombrello e altri piccoli oggetti. Sul retro dello zaino, una fascia consente di agganciarlo al sistema trolley del bagaglio, ideale se sei in viaggio e non vuoi trasportarlo sulle spalle. La maniglia di trasporto superiore, gli spallacci e la parte posteriore di questo zaino sono imbottiti con mousse a rete 3D per un maggiore comfort e un effetto antitraspirante. Non potrai più farne a meno!
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 63,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi