Kit pulizia piscina A CLEANER Pulitore elettrico ricaricabile

Prezzo 113,50
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Il puliscifondo elettrico ricaricabile A-Cleaner di San Marco permette di pulire piscine di piccole dimensioni o parte di piscine più grandi come le scalette, i bordi piscina o dove i robot non riescono ad arrivare. È la soluzione ideale per completare la gamma di pulizia della piscina e rimuovere facilmente lo sporco dagli angoli più nascosti. A-Cleaner è il pulitore ricaricabile di San Marco per piscine fuoriterra o piscine Spa giardino. Funziona con batteria e senza la necessità di essere collegato a presa elettrica durante l'uso. Con una ricarica completa, ha autonomia che può variare dai 70 minuti fino a 90 minuti. È dotato di un'asta regolabile in alluminio, una testa triangolare per arrivare nei punti più difficile e tasto d’avvio impermeabile per maggiore sicurezza in fase di immersione. E' dotato di una batteria ricaricabile 0,6 a, 12V, Ni-MH
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 113,50
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi