Cofanetto trucco Nails Kit Regalo

Prezzo 16,65
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Il kit include: BASE LEVIGANTE Una base semi-trasparente ad effetto filler che riempie e maschera le imperfezioni della lamina ungueale per favorire la uniforme stesura del colore. Una texture avvolgente che colma dislivelli e crepe dell'unghia per creare una superficie perfettamente liscia e levigata. Finish lucido. BLOODY MARY & MYSTIC RED Colore intenso e massima coprenza, effetto super brillante e a lunga tenuta. La nuova formula, unita al maxi brush, garantisce un' applicazione scorrevole, a prova di sbavatura. Agitare prima dell'uso. Distribuire lo smalto solo dopo aver rimosso dal pennello il quantitativo in eccesso sul collo del flacone. Adagiare il prodotto sulla punta dell'unghia, spostarsi verso la cuticola e coprire tutta l'unghia creando 3 linee: prima quella centrale e poi i 2 lati. Lasciare asciugare qualche minuto prima di dare la seconda mano. Rifinire con un top coat trasparente per regalare maggiore lucentezza e per prolungarne la tenuta.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 16,65
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi