Cofanetto trucco Eyes and lips red kit

Prezzo 18,95
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Il kit include: MAKEUPSTUDIO - GEISHA MATT LIQUID LIPSTICK 13 Un rossetto liquido di nuova generazione dalla cremosità unica per un risultato matt non polveroso. Per labbra morbide e seducenti dal colore intenso e dal finish iper-vellutato. Una texture sensoriale non collosa , plastica ed avvolgente che scivola facilmente sulle labbra, le quali appariranno da subito sensuali, voluttuose, perfettamente disegnate ed a lungo. KAJAL 01 Kajal automatico dalla texture morbida e confortevole adatto anche ad occhi sensibili. Applicazione facile e veloce e con un rilascio del colore immediato ed intenso. Il tratto è preciso, l'asciugatura immediata e la tenuta è eccellente. Formula water resistent. MAKEUPSTUDIO - GEISHA MATT LIQUID LIPSTICK 13 Un rossetto fluido, dal vibrante colore rosso, che si rivolge a chi ama la ritualità del make-up labbra e a chi subisce il fascino dei trucchi glamour e retrò dell'era hollywoodiana. Alle meno esperte suggeriamo di scaricare sul collo del flacone, il prodotto presente sull'astina prima di procedere al suo utilizzo. La distribuzione dovrà avvenire partendo dal centro verso gli angoli della bocca. Il pratico applicatore ne agevolerà la stesura. KAJAL 01 Il packaging pratico ed igienico agevola l'applicazione all'interno dell'occhio prevenendo eventuali irritazioni. Il colore è pieno e intenso. Per un effetto più morbido è consigliabile applicare il prodotto qualche ora prima di uscire.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 18,95
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi