Gommotto PHYSIOFORMA 2 Pz Boy Light blue 74321 21

Prezzo 12,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Il succhietto Chicco PhysioForma® Gommottino 0-2M è stato appositamente disegnato per adattarsi alle esigenze del neonato. La sua forma ergonomica e compatta, le sue dimensioni ridotte e la sua leggerezza permettono la massima accettabilità da parte del bambino. Design unico e morbido, realizzato interamente in silicone, materiale che assicura la massima igiene e lo rende facile da pulire e sterilizzare. La speciale finitura vellutata e super morbida è studiata per dare il massimo comfort al neonato, anche durante i suoi riposini Il silicone utilizzato è igienico, pratico e indeformabile. Presenta inoltre l’esclusiva finitura Soft Sense che lo rende estremamente morbido e vellutato. Il ciuccio Gommottino 0-2M è PhysioForma®, la conformazione sviluppata da Chicco che aiuta il bambino a posizionare la lingua in avanti e in alto, supportando la respirazione fisiologica e promuovendo il corretto sviluppo di bocca e palato.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 12,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi