Stazione di polizia ed elicottero DUPLO TOWN 40 pz 10959

Prezzo 40,20
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Stazione di Polizia ed elicottero LEGO® DUPLO® Rescue (10959) è un playset della polizia per bambini e bambine dai 2 anni in su, caratterizzato da personaggi e veicoli d'ispirazione. Gioco evolutivo alla stazione di polizia La stazione di polizia è piena di attività divertenti. C'è un'auto Push&Go con luci intermittenti e sirena (batterie incluse), un adorabile cane da addestrare e una torre di avvistamento da dove i poliziotti possono scorgere da lontano l'elicottero dalla polizia con pale girevoli. Questo set è un'ottima opportunità per sviluppare capacità motorie complesse, consapevolezza emotiva e altro durante la costruzione e il gioco, nonché per scoprire il mestiere del poliziotto. Apprendimento all'insegna del gioco per i più piccoli I giocattoli LEGO DUPLO consentono ai genitori di condividere le preziose tappe della crescita dei propri bambini attraverso il divertimento, l'espressione di se e la creatività.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 40,20
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi