Base Verde DUPLO CLASSIC 1 pz 10980

Prezzo 13,55
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Con i suoi 38 cm2, la Base verde LEGO® DUPLO® (10980) offre ai bambini dai 18 mesi in su il paesaggio ideale su cui costruire, giocare ed esporre le loro meravigliose creazioni. Sviluppo delle capacità nei bambini in età prescolare Questa base verde di bottoncini 24x24 è il punto di partenza ideale per i piccoli costruttori. Mantiene saldi i mattoncini in ogni angolo (anche capovolta!), aprendo infinite possibilità di gioco di fantasia, da giardini erbosi a giungle esotiche, da ripide montagne a fantastiche macchine volanti verdi. E, quando la costruzione si ferma, la solida base offre ai bambini un modo sicuro per trasportare ed esporre i loro capolavori. Apprendimento giocoso per i più piccoli I giocattoli LEGO DUPLO consentono ai genitori di condividere le preziose tappe evolutive dei propri bambini attraverso il divertimento, l'auto-espressione e la fiducia in sé stessi.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 13,55
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi