Ora Del Bagnetto: Panda Rosso Galleggiante DUPLO MY FIRST 5 pz 10964

Prezzo 9,05
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Il mio primo LEGO® DUPLO® Ora del bagnetto: Panda rosso galleggiante (10964) offre opzioni di gioco durante il bagnetto per favorire lo sviluppo dei bambini in età prescolare dai 18 mesi in su. Osserva come inizia il divertimento per lo sviluppo I bambini ameranno giocare con questo tenero panda nell’acqua, potranno lavarlo con il secchio, che si adatta perfettamente all’anello, mentre il panda si concede una nuotatina. Un gancio arrotondato permette di collegare l’anello galleggiante agli anelli dei set (venduti separatamente) Ora del bagnetto: Treno degli animali galleggiante 10965 e/o Ora del bagnetto: Isola degli animali galleggiante 10966. Inoltre, l’anello si apre per facilitare il risciacquo e garantirne l’igiene, bagnetto dopo bagnetto Apprendimento giocoso per i più piccoli I giocattoli LEGO DUPLO consentono ai genitori di condividere le preziose tappe evolutive dei propri bambini attraverso il divertimento, l'auto-espressione e l'esplorazione gioiosa.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 9,05
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi