AT ST di Holth STAR WARS 586 pz 75322

Prezzo 42,80
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Con il primo modello in assoluto in mattoncini LEGO® dell'AT-ST della Battaglia di Hoth (75322) è possibile ricreare tutta l'azione di Star Wars: L'impero colpisce ancora. Il camminatore presenta un portello e un tetto apribili per consentire alla minifigure di accedere nell'abitacolo, un testa rotante azionata da una rotellina, 2 shooter caricati a molla e gambe snodabili. Un magnifico regalo per i piccoli trend setter dai 9 anni in su, questo giocattolo costruibile è caratterizzato anche da 3 minifigure LEGO Star Wars™, tra cui Chewbecca con neve decorativa e un Droide Sonda imperiale per ispirare il gioco creativo. Strumenti di costruzione interattivi In questo set di qualità premium sono incluse istruzioni di montaggio facili da seguire, mentre nell'app LEGO Building Instructions sono disponibili strumenti di ingrandimento, rotazione e visualizzazione intuitivi per rendono l'esperienza di costruzione ancora più divertente. Incredibili giocattoli costruibili Dal 1999 LEGO Group ricrea le astronavi, i veicoli, le ambientazioni e i personaggi leggendari dell’universo Star Wars offrendo un'ampia varietà di set per la gioia dei fan di tutte le età.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 42,80
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi