Lungomare di Dorrie Pack di Espansione SUPER MARIO 229 pz 71398

Prezzo 27,70
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Lungomare di Dorrie - Pack di Espansione (71398) permette ai bambini dai 6 anni in su di aggiungere un colorato livello spiaggia all’universo LEGO® Super Mario™. Il set include il personaggio LEGO di Dorrie, su cui LEGO® Mario™ o LEGO® Luigi™ (personaggi non inclusi) possono salire, una fionda per lanciare un guscio verde contro il personaggio di Granchela, un castello di sabbia costruibile, una fontana con l’acqua e un albero, tutti dotati di fantastiche funzioni che i giocatori possono attivare per accedere ai Blocchi 1, 2, 3 (nota: per il gioco interattivo è necessario lo Starter Pack 71387 o 71360). App companion Questo set di gioco LEGO® Super Mario™ collezionabile è un’ottima idea regalo per i bambini che amano le novità ed è perfetto per giocare sia da soli che in compagnia. L’app LEGO Super Mario fornisce istruzioni di montaggio, idee creative e molto altro. Infinite possibilità Gli Starter Pack, i Pack di espansione e i Power Up Pack LEGO Super Mario modulari consentono ai fan di espandere, ricostruire e creare livelli unici, per poter giocare a lungo divertendosi a raccogliere monete.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 27,70
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi