Mech ultra combo ninja NINJAGO 1104 pz 71765

Prezzo 81,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Il playset con veicolo 4 in 1 Mech ultra combo ninja (71765) per la fascia di età 9+ regalerà ore di avvincente gioco d'azione. Questo mech giocattolo è la macchina da combattimento per eccellenza, costituita da un mech, un'auto, un carrarmato e un jet con cui giocare separatamente. Set di costruzione premium pieno di minifigure Questo giocattolo incredibile include 7 minifigure: Kai, Jay, Zane e Cole, oltre a Wu Bot e ai malvagi serpenti Cobra meccanico e Boa distruttore con cui creare strepitose battaglie. E con la novità di gennaio 2022, una volta sconfitti i nemici dei ninja e completata la missione, si verrà premiati con un banner da collezionare. Set di costruzione per alimentare l'immaginazione dei fan ninja I giocattoli NINJAGO® attirano i bambini lontano dagli schermi per trasportarli in un mondo di azione e di fantasia. Al fianco di coraggiosi eroi ninja possono combattere le forze del male con un'ampia collezione di set di costruzione che includono mech, dragoni e templi.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 81,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi